I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart that’s still beating. {Lifehouse}
Raffaella ha 15 anni.Ama ascoltare la musica, vedere la Tv e oziare dalla mattina alla sera. :PAltina, castana, occhi cervoni; MAGRA.A volte molto, anzi troppo, logorroica xDIllusa e giocherellona. *-*Le persone più importanti della sua vita? Cri; Fè; Pasky; Ale; Yle; <3by ©me;
Bite Me!!!
perche VOI siete tutto per me, le vostre dedicuzze mi fanno piangere ogni volta al rileggerle e perche adoro i vostri regalini vi amo, e lo farò x sempre cosi come con lui
It's Alright it's ok!!!!!
jamiro♥
Millennium Member
I'm a perfectionist. I can't help it,I get really upset with myself if I fail in the least.
LEO | BRITNEY | TUTORIALING
SUPPORT: ♥♥♥♥♥♥♥♥
My husband is Pete Wentz and my lover is Jasper HaleThe shipper of my dreams is Brooke Davis and Dean Winchester
Waiting for New Moon 11.18.09
✭;✭;✭;✭;✭;✭
__xOxO ˜ Gossip Girl »
FIRMA --><-- FIRMA
♥La calma è tornata gradualmente, lasciandoci con un'espressione beata sul viso: -Non dimenticare- ho pronunciato in un soffio, sfregando la punta del mio naso sul suo.-Il mio cuore è tuo- ha completato lui, prima di posare castamente le sue labbra sulle mie.I suoi occhi erano luminosissimi... diventano così chiari quando è felice! Per Merlino, com’era bello, vederlo così mi gonfiava il petto di gioia, al punto da far quasi male.-Come ti batte forte il cuore…- ha notato, con una mano posata sul mio torace.-Sono felice, TU mi rendi felice- ho ammesso sinceramente.Mi ha baciato di nuovo, con impeto: -Buon Compleanno, tesoro mio. Sono grato agli dei per averti mandato da me-.-E’ per te che sono venuto al mondo, se vivo è per amarti- ho replicato, stringendolo a me.
♥ Three Generations ♥♥ MalfoyLo♥esPotter ♥
♥ True Love ♥
"BFFF?Best Fucking Friends Forever,girl!"
-Alicetta-
Tu Sei Speciale..<3
-Maria&Guido- <3
Credits to ~JE ©Cri & Samiiiiiiiiiiiiii & AliceSpears
{ d e a n }
● | ● | ● | ● | ● | ● | ● | ●
Wilde's Daughter
...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
set by {Sivra
With The Lights Out
♥ You See A Lot Up There, But Don'T BeScared... Who Needs Action When You GotWords? ♥